Condizioni generali - Mediation A.R.R.C.A. srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni generali

1. In caso di disdetta della partecipazione, a mezzo e mail o raccomandata, entro 15 giorni dall'inizio del corso, sarà restituito il 50% dell'acconto. Trascorso tale termine, non si effettuerà alcun rimborso.
2. E’ ammessa la sostituzione della persona iscritta con altra, previa comunicazione.
3. L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Mediation A.R.R.C.A. s.r.l. del modulo d'iscrizione e del pagamento della quota.
4. Il partecipante accetta le condizioni per il rinnovo del Certificato di Valutatore LPAD (CPD, Continuous Professional Development), di cui alla pagina www.mediationarrca.it/LPAD.html

Ai sensi dell’art. 1341 cod. civ. si approvano, espressamente, le clausole 1 (disdetta), 3 (perfezionamento dell’iscrizione) e 4 (CPD).

Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs.196/2003, informiamo che i dati personali di cui verremo in possesso saranno usati, esclusivamente, per le finalità del corso. Riteniamo l'iscrizione autorizzazione in questo senso.
Torna ai contenuti | Torna al menu